popup close image popup close image
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti del sito web e analizzare il traffico sul nostro sito web.
Accetto
Aiuto & Assistenza
Home pageAiuto & Assistenzaistruzioni di aiuto per i clienti
istruzioni di aiuto aiuto Domande frequenti (FAQ) FAQ Contattaci Contatti
Non riesci a trovare le risposte o bisogno di aiuto? Inviaci le tue domande e uno dei nostri responsabili ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Video guida: come ricaricare il conto Worldcore tramite bonifico bancario?

Subito dopo la creazione del conto, i tuoi conti in USD o EUR avranno un saldo pari a zero. Esistono diversi modi per caricare il tuo account.

Indicare quale conto (USD o EUR) si desidera caricare con i fondi di denaro, quindi selezionare l’opzione appropriata e il sistema fornirà immediatamente le istruzioni per il bonifico SEPA o bonifico bancario SWIFT per caricare il tuo conto.

Se si stanno inviando fondi online attraverso il Banking Online, basta copiare le coordinate bancarie nella finestra del browser e incollarli negli appositi campi del modulo di trasferimento del tuo Banking Online.

Esiste l’opzione per stampare le istruzioni per bonifici, se si desidera effettuare il trasferimento presso lo sportello della banca. Basta cliccare sul tasto «Stampa» e consegnare la pagina stampata con le istruzioni al tuo funzionario di banca.

Se il bonifico bancario è effettuato dai tuoi amici, dal datore di lavoro o dai tuoi clienti, date loro il link della tua pagina individuale con tutti i dettagli. Se è stato caricato il tuo conto con bonifico bancario, il denaro sarà disponibile sul tuo conto Worldcore entro 1-3 giorni lavorativi.

E’ importante sapere che i campi di riferimento di pagamento / dettagli pagamento devono essere riempiti esattamente per come appaiono sulla pagina relative alle istruzioni bonifici. Le informazioni indicate nei dettagli di pagamento contengono il numero del tuo conto Worldcore e ci permette di identificare facilmente il beneficiario dei tuoi pagamenti che passano per i nostri conti bancari.

Il conto del cliente Worldcore è stato accreditato
immediatamente con importo ricevuto
su ricevimento del pagamento della banca.

Carica il conto Worldcore con qualsiasi di valuta elettronica supportata

Oltre ai trasferimenti SEPA e SWIFT è possibile caricare il tuo conto Worldcore con qualsiasi valuta elettronica supportata dal servizio di bonifico Worldcore, non sarà un problema! La lista completa delle valute elettroniche supportate è disponibile nella sezione “Carica conto” dell’area conto Worldcore.

In primo luogo è necessario selezionare uno dei due conti interni (USD e EUR) che si desidera caricare, quindi indicare l’importo e controllare attentamente il modulo prima di inviarlo. Se è tutto corretto, il sistema Worldcore trasmette immediatamente al gateway payment, dove potrai completare il pagamento del finanziamento.

Trasferimento interno di denaro da un altro titolare di conto Worldcore

Ogni titolare di conto Worldcore può inviare e ricevere pagamenti interni per e da altri conti Worldcore. Tutti i pagamenti tra clienti Worldcore sono istantanei e gratuiti.

Per ricevere i fondi tramite trasferimento di denaro interno, basta dare al mittente il numero di conto a sette cifre, che è possibile copiare da qualsiasi pagina del tuo conto, in alto a destra dove si vedono i gruppi di conti.

online payment gateway comparison

Come ricaricare il conto Worldcore con una carta di pagamento Visa / MasterCard:

Tutti i clienti Worldcore hanno la possibilità di ricaricare un conto con qualsiasi carta di pagamento Visa / MasterCard.

Fasi richieste per ricaricare il tuo credito in conto e carta di debito:

Come rimpinguare il conto Worldcore e conservare le criptovalute sul conto?

Tu non solo hai l'opportunità di rimpinguare il conto Worldcore con le cripte valute, ma anche di conservare il saldo nella criptovaluta utilizzata per ricaricare il tuo conto, senza la necessità di trasformarla in moneta fiat. Naturalmente, è possibile ricaricare il saldo, utilizzando la conversione, sebbene questo metodo ti lega al tasso di cambio. Utilizzando le borse di criptovaluta, all'interno del conto Worldcore, garantisce la possibilità di dimenticare i tassi di cambio e di utilizzare liberamente le criptovalute senza avere il saldo su blockchain.

Al momento sono disponibili le seguenti criptovalute: Bitcoin ed Ethereum.

Passaggi necessari per caricare il tuo conto con criptovaluta:

Video guida: come ricaricare un conto con Visa o MasterCard?

Hai altre domande?
Allegare lo screenshot
Formato file errato
Caricamento file fallito. Ricaricare la pagina e riprovare.
Assicurarsi di aver letto attentamente la guida al servizio prima di contattarci.
Il tuo messaggio non è stato inviato. Potrebbero essere state rilevate attività sospette. Nome obbligatorio Name max length exceeded Indirizzo e-mail obbligatorio Indirizzo e-mail errato La domanda è obbligatoria Question max length exceeded Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Ti contatteremo presto